L'Udinese e il Parma si sono date battaglia per novanta minuti in una sfida che non può aver lasciato l'amaro in bocca soprattutto tra i tifosi neutrali. Due club in splendida forma e che hanno sorpreso per intensità e continuità. Adesso andiamo a vedere il top ed il flop di giornata.
udinese
Parma-Udinese | Top ed flop dell’incontro: chi sale e chi scende
IL TOP
—Senza ombra di dubbio c'è un calciatore che oramai è al di sopra di tutti gli avversari e stiamo parlando di Florian Thauvin. Ogni volta che il francese prende la palla tra i piedi riesce a rendersi estremamente pericoloso. Allo stesso tempo, però, oggi è in buona compagnia visto che convincono anche le prove di Lorenzo Lucca e Jesper Karlstrom sempre più il fulcro della squadra bianconera.
IL FLOP
—Oggi a differenza di altre settimane delude Jaka Bijol. L'errore sul secondo gol è indubbiamente decisivo e probabilmente ci ha abituato troppo bene. Prova poco convincente anche per Lautaro Giannetti che soffre la pressione avversaria e la velocità delle fasce Crociate. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati e le pagelle di Parma-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA