MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Pereyra quota 200, ma nuova posizione in campo: il punto

Pereyra e Miranchuk
Roberto "El Tucu" Pereyra raggiunge ufficialmente quota 200 con la maglia dell'Udinese, ma per lui una nuova posizione sul campo da gioco
Cristiano Passa Redattore 

Un nuovo obiettivo quello che questa domenica raggiungerà Roberto "El Tucu" Pereyra. Il calciatore argentino è pronto per dire la sua e firmare la prestazione numero 200 in maglia bianconera. L'Udinese ha un bisogno clamoroso delle sue migliori prestazioni e di conseguenza si lavora al prossimo match di campionato.

Un nuovo ruolo per il calciatore argentino che molto probabilmente giocherà dietro Lorenzo Lucca. L'infortunio di Florian Thauvin ha cambiato totalmente i piani di Gabriele Cioffi. La soluzione migliore ed anche la più scontata permette a Pereyra di poter tornare al ruolo occupato nel corso della prima esperienza in Friuli, sperando possa essere di buon auspicio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.