udinese

News Udinese | Perez: “Ora non dobbiamo sbagliare più nulla”

Perez e Cambiaso
Il centrale argentino ha parlato ai microfoni di Radio Serie A del successo di ieri contro la Juve e delle sue ambizioni da calciatore
Riccardo Focolari Redattore 

Il giorno dopo è ancora più bello. L'Udinese è tornata a vincere e lo ha fatto in trasferta, dove nessuno era mai riuscito a ottenere i tre punti in questo campionato. Di questo, Nehuen Perez, protagonista del match di ieri sera, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A.

"Come ho detto sempre, dal primo giorno che sono a Udine la società mi ha accolto molto bene, così come staff e compagni. Con gli anni ho guadagnato esperienza e mi sento cresciuto molto. La vittoria con la Juventus? Ci si prepara sempre per vincere, sapevamo che non era una partita facile a Torino e sapevamo di dover soffrire. La squadra è stata molto forte mentalmente e abbiamo fatto un grande risultato. Dobbiamo capire che in questa posizione di classifica non dobbiamo sbagliare nulla e stare sempre concentrati. Avevamo bisogno di una vittoria come quella con la Juventus ma da domani già dobbiamo pensare alla sfida con il Cagliari. "

Perez ha poi concluso: "Da piccolo ho giocato in diverse posizioni, anche da attaccante. Il mio idolo? Otamendi, ma anche Sergio Ramos, due grandi leader. Come centrale difensivo ho sempre preso spunto da Otamendi sin da quando giocavo in Argentina, è un grande giocatore ed una grande persona. Da bambini un sogno per gli argentini è sempre quello di giocare in Nazionale. So che è dura venire convocati perchè c'è tanta competizione, ma mi alleno ogni giorno per poterci tornare. Il mio sogno? Vincere un trofeo con l'Argentina."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.