udinese

Udinese-Napoli | La probabile di Calzona: l’unica certezza è Osimhen

Udinese-Napoli | La probabile di Calzona: l’unica certezza è Osimhen - immagine 1
Scelte fortemente condizionate anche per il tecnico degli Azzurri che dovra rinunciare a 5 titolari per la sfida di domani sera
Riccardo Focolari Redattore 

A distanza da un anno dalla vittoria proprio in Friuli del terzo scudetto, il Napoli cerca punti per la Zina Europa. Calzona dovrà fare i conti con le tante assenze in casa azzurra. Zielinski ha dato forfait, ma anche Juan Jesus, Politano e Kvaratskhelia sono in forte dubbio.

Nel classico 4-3-3, in porta ci sarà l'ex di turno Alex Meret. I terzini saranno Di Lorenzo Olivera, mentre al centro ci saranno Rrahmani e Ostigard, al momento favorito sull'acciaccato Juan Jesus. A centrocampo Lobotka farà il regista con Zambo Anguissa a destra e Cajuste a sinistra.

Politano è in dubbio, al suo posto pronto Lindstrom. Osimhen è l'unico sicuro di un posto da titolare nel tridente di attacco. Se Raspadori starà bene giocherà lui, altrimenti spazio a Nonge come esterno.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Cajuste; Lindstrom, Osimhen, RaspadoriAll. Calzona

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.