udinese

Udinese, sospiro di sollievo per Pereyra: escluse lesioni! Ci sarà a Cagliari

Udinese, sospiro di sollievo per Pereyra: escluse lesioni! Ci sarà a Cagliari - immagine 1
Il capitano si è sottoposto in mattinata agli accertamenti sull'infortunio riscontrato col Monza: c'è ottimismo per la gara dell'Unipol Domus

Dopo il pareggio 0-0 casalingo contro il Monza i bianconeri hanno ripreso il loro programma in preparazione alla trasferta di lunedì contro la Juventus. Trasferta in cui mancherà il capitano Roberto Pereyra. Il grande ex di giornata è squalificato per somma d'ammonizioni per via del giallo rimediato contro i brianzoli. Il Tucu ha anche lasciato il campo anticipatamente per via di un acciacco muscolare.

Nella giornata di lunedì 5 febbraio, mentre la squadra ha svolto al Bruseschi un lavoro di scarico e recovery, l'argentino si è sottoposto ai controlli medici che hanno escluso lesioni muscolari. Nulla di grave quindi, ma servirà un po' di riposo per poi riaverlo al top per lo scontro salvezza contro il Cagliari.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.