udinese

News Udinese | Un rinforzo per la lotta salvezza: è tornato Jaka Bijol

Nzola e Bijol
Il difensore sloveno ha ripreso il suo posto al centro della difesa friulana, subentrando nel secondo tempo. Cioffi ha di nuovo il suo leader
Riccardo Focolari Redattore 

Cioffi può sorridere: oltre alla vittoria, l'Udinese può riabbracciare i suoi leader Bijol e Pereyra. Infatti, nella partita di ieri sera allo stadio Olimpico, Jaka Bijol è rientrato in campo con la maglia dell'Udinese dopo l'infortunio. Lo sloveno ha smaltito la frattura da stress allo scafoide del piede ed è ritornato a disposizione di mister Cioffi. Il tecnico, nel momento di maggiore difficoltà, non si è voluto privare del suo centrale, leader tecnico e caratteriale della retroguardia. Al 77' minuto, Bijol è entrato al posto di Joao Ferreira prendendo la sua posizione al centro della difesa friulana. Perez di conseguenza si è spostato a destra, con Lautaro Giannetti a sinistra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.