Per cercare di cambiare l'inerzia di una partita troppo comatosa, Runjaic, nel secondo tempo, ha dato fondo a tutti e cinque i cambi. Così tra Kristensen, Pafundi, Rui Modesto, Lovric e Payero, ad essersi conquistato l'attenzione di tutti i tifosi dell'Udinese è stato proprio l'esterno angolano.
udinese
Udinese News – Rui Modesto risponde presente alla chiamata di Runjaic

MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Tajon Trevor Buchanan of FC Internazionale competes for the ball with Rui Modesto of Udinese Calcio during the Coppa Italia, Round of 16 match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Entrato al minuto 70, ha subito mostrato un'attività molto positiva che ha messo in difficoltà la retroguardia avversaria. Su un cross dalla destra, Rui Modesto è andato a colpire di testa da dentro l'area e ha impensierito Leali. Il grande rimpianto arriva verso i minuti finali. Proprio nel recupero, Rui Modesto si sgancia in profondità come se fosse una attaccante.
Accanto a lui c'è Lucca che sale in cielo a prendere di testa il lancio di Ehizibue e appoggiarlo a Bijol. Il difensore la mette di prima a Modesto che aggancia e di esterno apre sul palo lontano e segna. Dopo poco il VAR richiama Perenzoni per far notare il fuorigioco di Lucca al momento della sponda area. Una tristezza che ha negato a Rui Modesto la gloria del pareggio, ma comunque non passa inosservata la sua ottima gara. Le valutazioni di ieri:Le pagelle: Zanoli abbatte i bianconeri e i 50 punti…
© RIPRODUZIONE RISERVATA