MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Roma / Balzaretti: “Ndicka sta bene, ieri è stato surreale…”

Udinese-Roma / Balzaretti: “Ndicka sta bene, ieri è stato surreale…” - immagine 1
A qualche ora dallo scontro tra la Roma e l'Udinese ha detto la sua il responsabile dell'area tecnica Balzaretti. Ecco le sue dichiarazioni
Cristiano Passa Redattore 

Proprio in questi istanti a Radio Serie A, ha fatto il punto sulle condizioni di Ndicka e su quanto successo ieri il direttore dell'area tecnica Federico Balzaretti. Ecco tutte le sue parole su quanto avvenuto durante il match tra Udinese e Roma.

"l ragazzo sta bene, quello che so è quanto letto dagli aggiornamenti pubblicati, sarà il club stesso a dare maggiori informazioni. Le notizie sono positive rispetto allo spavento di ieri e questo ci fa bene sperare. Sembra che il peggio sia passato, però aspettiamo comunicazioni ufficiali da parte della Roma. È stato con lui ieri sera fino a tardi il nostro difensore Kamara. Suo compagno in nazionale e ci ha fatto sapere che Evan era più tranquillo". Ha poi continuato spiegando nel dettaglio quanto avvenuto ieri: "Quando si è allo stadio è normale cantare e gridare, ma non appena uno dei soccorritori ha chiesto al pubblico di fare silenzio per riuscire a sentire il battito, ci sono stati trenta secondi di silenzio che sono stati surreali. I nostri tifosi hanno dimostrato di essere eccezionali e cogliendo l'importanza del momento". Un piccolo parere anche riguardo il recupero: "Il recupero sarà deciso dopo la partita di giovedì di Europa League, noi siamo a disposizione".

Ecco tutti i dettagli su quando potrà essere recuperata la partita. Ci sono già 2 date <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.