MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese 1-1 Roma / Il top ed il flop dell’incontro: Pereyra guida spirituale

Udinese 1-1 Roma / Il top ed il flop dell’incontro: Pereyra guida spirituale - immagine 1
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e la Roma o meglio sospesa la partita. Ecco chi sale e chi scende dopo 75 minuti
Cristiano Passa Redattore 

L'Udinese e la Roma hanno dato vita ad una partita di primissimo livello con due squadre che non hanno mollato nulla e fatto di tutto per poter conquistare i tre punti finali. Il match, però, è stato interrotto a quindici minuti dalla fine, per via di un dolore al petto accusato da Evan Ndicka. Ecco tutti i dettagli sul top ed il flop di giornata.

IL TOP

—  

Senza ombra di dubbio il grande promosso di oggi è Roberto "El Tucu" Pereyra. Una ritorno di primissimo livello come sottopunta e con un compagno di avventura come Lucca che esalta le sue qualità. Il gol è la ciliegina sulla torta di una partita clamorosa, sicuramente una delle migliori nel corso di questa stagione. Non l'unico che si supera, visto che è arrivata una grande partita anche da parte di Lazar Samardzic. Oggi le chiavi del centrocampo erano nelle sue mani ed infatti si è superato.

IL FLOP

—  

Oggi non si può dire che qualcuno abbia deluso, ma se c'è un giocatore che con una giocata alla fine ha creato un problema alla retroguardia è l'estremo difensore Maduka Okoye. Il portiere infatti con un'uscita scellerata regala la rete del pareggio alla Roma.

Tolto il top e flop, non perdere le ultime sulle condizioni di Ndicka. Ecco come sta il calciatore della Roma <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.