udinese

News Udinese | Samardzic: “Momento incredibile! Felice di essere rimasto”

News Udinese | Samardzic: “Momento incredibile! Felice di essere rimasto” - immagine 1
Il talento serbo ha parlato della vittoria strepitosa di stasera all'Allianz Stadium. Ecco le sue dichiarazioni a Dazn

Vittoria fondamentale dei bianconeri che passano allo Stadium grazie al gol di Giannetti e allungano sul terz'ultimo posto. Al termine del match, Lazar Samardzic ha detto la sua ai microfoni di DAZN: "È un momento incredibile per noi, sappiamo tutti che vincere qui è molto difficile. Abbiamo dato tutto e ora siamo molto felici. Ci siamo detti di dare tutti il 100% in attacco e in difesa, non abbiamo vinto tanto finora ma oggi ce l'abbiamo fatta".

Sul gol, arrivato dalla punizione affilata calciata da Laki: "Studiamo sempre i calci piazzati. Le punizioni dal limite? Vogliamo sempre tirare tutti ma ci siamo parlati e abbiamo trovato un accordo". Infine, sulle voci di mercato che avrebbero potuto distrarre il centrocampista: "Il mister ha parlato tanto con me e Perez, dicendoci di dare sempre tutto in allenamento. Ora il mercato è finito e siamo felici di essere rimasti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.