udinese

News Udinese | Samardzic: “A Udine sto crescendo. Mi vedo trequartista”

News Udinese | Samardzic: “A Udine sto crescendo. Mi vedo trequartista” - immagine 1
Il giocatore serbo si è raccontato in una lettera scritta con la redazione di Cronache di Spogliatoio. Ecco i passi più importanti
Riccardo Focolari Redattore 

Lazar Samardzic si raccontato in una lunga lettera pubblicata con Cronache di Spogliatoio. Il classe 2002 ha raccontato la sua vita con grande semplicità, partendo dalla sua infanzia vissuta a Berlino a giocare a calcio per strada con compagni del calibro di Kenan Yildiz. poi l'Herta Berlino e infine il passaggio al Lipsia.

Lo spazio però era troppo poco e l'Udinese è arrivata con l'offerta giusta: "A Udine ho trovato uno stadio stupendo" Mentre su Cioffi: "Mi dice che devo prendermi più responsabilità e farmi trascinare meno dal risultato. Io mi sento trequartista, ma sto crescendo anche come play e mezzala". 

Samardzic ha poi parlato di mercato, ripensando all'estate scorsa: "Ho vissuto in prima persona una situazione spiacevole. Stavo trattando con l’Inter, ma poi non se n’è fatto di niente. Posso dire che quando vieni preso di mira dagli haters, non devi né cadere né mollare. Piuttosto prendila sul ridere, perché è normale che accada, purtroppo". A Udine, in fondo, sono stati tutti pronti a sostenerlo: "Infatti quando sono rientrato a Udine per allenarmi, nessuno me l’ha fatta pesare. Anzi, mi hanno accolto con il sorriso. Non era successo niente. Ed era ciò di cui avevo bisogno. Ne sono uscito più grande, questo sicuramente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.