udinese

Notizie Udinese | Sanremo veste bianconero: regalata maglia ad Amadeus

Notizie Udinese | Sanremo veste bianconero: regalata maglia ad Amadeus - immagine 1
Anche il teatro dell'Ariston si tinge di bianconero. Infatti, è stata recapitata in queste ore la terza divisa dei bianconeri ad Ama

Edizione di Sanremo che sta volando in tutti i sensi. La 74esima edizione del Festival della musica italiana sta attirando su di sé gli occhi di tutto il paese e l'Udinese è voluta esserci. Per questo motivo, lo speaker dell'Udinese, il Poma, ha consegnato una maglia speciale al conduttore Amadeus. La divisa scelta è quella Away color corallo con dietro la personalizzazione "Amadeus" e il numero 10 per lui.

Sanremo che ha di fatto fatto posticipare la gara dei friulani contro la Juve. Infatti, il posticipo del match è derivato dalla volontà di Sky di non perdere audience il giorno della finale di Sanremo. L'emittente televisiva, avendo acquistato Juventus-Udinese come suo match di punta della 24a giornata, si è riservata il diritto di cambiare data all’incontro, inizialmente fissato per sabato 10 ore 20:45. Ecco quindi svelato il retroscena dietro il cambio di data.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.