MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sassuolo-Udinese / Dionisi al termine: “Condizionati da un episodio”

Alessio Dionisi
Il team neroverde oggi non è riuscito a battere l'Udinese. Ecco le parole del mister della squadra emiliana al termine del match

Redazione

Il team bianconero continua a sognare, la squadra gioca un'ottimo calcio e di conseguenza la posizione in classifica è più che meritata. Di questo passo si potrà ambire a delle posizioni di vero e proprio vertice. Al termine dell'incontro ha detto la sua anche il mister della società sconfitta: il Sassuolo. Alessio Dionisi ha fatto il punto della situazione e spiegato nel migliore dei modi l'andazzo dell'incontro.

"L'episodio di Ruan ha condizionato tanto. la partita fino all'espulsione è stata meritatissima e il nostro vantaggio è stato a dir poco giusto. dopo abbiamo iniziato a soffrire e non poco. Poi peccato perché abbiamo perso l'incontro su due episodi cioè un cross e una rimessa laterale. Peccato, perché oggi la squadra in salute sembravamo noi. Non posso dire nulla ai miei ragazzi che hanno dato il massimo e fatto il possibile per portare a casa almeno un punto". Dionisi ha continuato parlando del fallo da espulsione: "Mi fa molto arrabbiare il gesto fatto oggi dal nostro giocatore. Alla fine il fallo fatto ha deciso il risultato finale dell'incontro. Oggi avevamo fatto bene, perché recuperavamo sempre la seconda palle e soprattutto giocavamo non spalle alla porta. Ruan, però, è stato sfortunato. Il giocatore brasiliano non voleva fare fallo, ma è stato sfortunato nell'incrociare la corsa con l'avversario".

Sul neo arrivato Laurienté

"Laurienté si sta inserendo in maniera perfetta, lui a sinistra potrebbe fare anche meglio di quello fatto fino ad oggi, ma per il momento bisogna fare di necessità virtù. Nel secondo tempo lo abbiamo dovuto sostituire per mettere giocatori più fisici e che potessero mettere il bastone tra le ruote agli attacchi dell'Udinese, motivo per cui il talento francese è stato sostituito".

Si conclude qua l'intervista del tecnico del Sassuolo. Ora non perdere tutte le valutazioni sull'incontro di questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Sassuolo-Udinese <<<