Inutile negare che il miglior acquisto invernale da parte dei bianconeri, sia stato fatto in difesa. Il nome, di cui ormai tutti i tifosi sono impazziti, è quello di Oumar Solet. Arrivato dal Salisburgo, il ragazzo francese si è messo subito in mostra, strappando un posto da titolare nelle gerarchie difensive. Un gioiello di prim’ordine che non è passato inosservato.
udinese
Udinese News – Solet piace a tanti: sirene nel mezzogiorno per il francese
Stando alla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Solet. Le sue prestazioni hanno destato l’attenzione di tanti club italiani ma i partenopei sembrerebbero quelli che lo seguono con più attenzione.
La squadra di AntonioConte aveva puntato su PietroComuzzo, difensore della Fiorentina, nel mercato di riparazione. De Laurentiis non è però riuscito a regalare al suo allenatore il ragazzo, dato che la richiesta della Viola si aggira attorno ai 40 milioni. Solet ha una valutazione di mercato che si aggira tra i 15/20 milioni. La dirigenza friulana non sembra intenzionata a privarsi facilmente di uno dei nuovi leader della retroguardia. Come ben sappiamo però, con l’offerta giusta tutto può sempre succedere. Le ultime di mercato: Colpo Pozzo dalla Roma: tutti i dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA