L'attaccante cileno ha disputato l'ultima gara con il Colo Colo: ora lo attende la prima avventura Oltreoceano con i bianconeri

Damian Pizarro è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Udinese. Il classe 2005 ha giocato da titolare la sua ultima partita con la maglia del Colo Colo contro il Club de Deportes Copiapo prima di salutare il Cile e partire alla volta dell'Italia, direzione Udine. Dal primo luglio infatti sarà a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Infatti, è terminato il prestito di 6 mesi che la società friulana aveva concesso al Colo Colo.

U de Chile v Colo Colo - Campeonato Nacional 2018

La squadra gli ha dedicato un omaggio prima dell'inizio del match con un quadro celebrativo e la standing ovation di tutti i presenti all'Estadio Monumental David Arellano. 5 gol e 1 assist per lui in queste prime 12 gare di campionato. Ora lo aspetta la Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti