udinese

Lecce-Udinese 0-2 | Top e flop: Samardzic segna il gol più importante

Lecce-Udinese 0-2 | Top e flop: Samardzic segna il gol più importante - immagine 1
I friulani si rendono protagonisti di una vittoria eroica che dà morale in vista dello scontro decisivo di settimana prossima contro l'Empoli
Riccardo Focolari Redattore 

Una vittoria sofferta ma fondamentale. L'Udinese di Cannavaro espugna il Via del Mare e momentaneamente esce dalla zona rossa della classifica. Lucca e Samardzic prendono per mano la squadra nel momento più difficile della stagione. Andiamo a vedere i top e i i flop del recupero.

Top: Lazar Samardzic è il top di giornata per i friulani. Il fantasista serbo non è protagonista di un gran primo tempo ma poi nel momento del bisogno esce fuori. Il premio di migliore in campo va per il gol che consegna il destino dei friulani nei piedi della squadra di Cannavaro. Un gol di cattiveria e voglia, il quinto in stagione per Laki, che certifica una vittoria dal peso specifico enorme.

Flop: Non ci sono peggiori in campo. I bianconeri sono stati tutti positivi, concentrati e cinici. Una vittoria di squadra, arrivata dalla prestazione praticamente perfetta dei friulani. Adesso bisogna confermare la prova contro l'Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.