udinese

Udinese-Torino / Matteo Paro: “Bene la gara, ora vogliamo vincerle tutte”

Udinese-Torino / Matteo Paro: “Bene la gara, ora vogliamo vincerle tutte” - immagine 1
Una vittoria che aumenta il prestigio di questo campionato per il Torino. Ecco le dichiarazioni del secondo di Ivan Juric: coach Paro
Cristiano Passa Redattore 

Una vittoria che aumenta il prestigio di questo campionato per il Torino. Oggi una grande squadra che non è mai andata in difficoltà contro l'Udinese. Ecco le dichiarazioni del secondo di Ivan Juric: coach Paro.

Cosa le ha detto Juric?

—  

"Sì, Juric è sceso negli spogliatoi ed era molto contento".

Cosa l'ha soddisfatta?

—  

"Penso che i ragazzi abbiano interpretato bene la gara. Abbiamo riconosciuto al meglio le situazione di gioco preparate, sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Sapevamo che l'Udinese è fortissima fisicamente e di conseguenza bisognava giocare bene tecnicamente per poter vincere".

Quanto bene hanno fatto Ricci e Ginetis?

—  

"Credo i due abbiano fatto un'ottima partita di posizione, ma anche di contrasti e seconde palle. Oggi davvero una buona prova e devono continuare certamente in questo modo".

Continua l'emergenza difesa, un parere su Buongiorno?

—  

"Buongiorno credo siano solo crampi, mentre Vojvoda sappiamo che da quella parte poteva darci qualcosa in più a livello di ritmo ma anche di gioco. Poi ha fatto un ottimo assist e di conseguenza bene".

Zapata è tornato grande?

—  

"Lui lavora benissimo in settimana è proprio un grande professionista. Oggi l'abbiamo messo nel mezzo e nella sua posizione infatti ha fatto davvero benissimo e si è sempre fatto trovare pronto".

Quali sono gli obiettivi di questo finale di stagione?

—  

"La squadra deve tentare di vincerle praticamente tutte, visti i punti a disposizione. Come sempre si guarda alla fine e noi dobbiamo crescere oltre che migliorare".

Non perdere tutti i voti assegnati alla fine dell'incontro. Ecco le pagelle della redazione<<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.