udinese

Udinese-Torino / Il top ed i flop: ecco chi sale, ma soprattutto chi scende

Udinese-Torino / Il top ed i flop: ecco chi sale, ma soprattutto chi scende - immagine 1
Alla fine di una sfida combattuta come quella tra l'Udinese e il Torino ecco chi sale e chi scende. Sono diversi i giocatori che hanno deluso
Cristiano Passa Redattore 

Appena terminata la sfida di campionato tra il Torino e l'Udinese. Un match in cui tutte e due le squadre si sono date battaglia sin dai primissimi minuti ed hanno provato in ogni modo a vincere. Il Toro alla fine è riuscito a mostrare la sua superiorità e guadagnare tre punti che pesano tantissimo in classifica. Ecco i top ed i flop.

IL TOP

—  

Oggi non si salva praticamente nessuno, tranne un calciatore: Florian Thauvin. Il francese sembra un vero e proprio pregatore nel deserto. Prova in tutti i modi ad aiutare la squadra, ma anche lui si deve arrendere sotto i problemi tecnici dei compagni. Adesso passiamo ai flop.

I FLOP

—  

Il primo flop è tutto il centrocampo della squadra di Udine. Nessun riesce a dare una mano o fare la differenza e proprio per questo Cioffi va in confusione dopo qualche secondo. Il mister, infatti, prova in tutti i modi a restituire equilibrio ad una squadra che è stata semplicemente sovrastata dal team avversario. Nota di demerito per Walace che sembra davvero spaesato sin dai primissimi minuti. Non perdere tutti i voti assegnati nel pomeriggio <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.