- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'Udinese si prepara per il prossimo incontro di campionato, non perdiamo un secondo ed ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni del coach Kosta Runjaic pre Inter.
"L'Inter è senza ombra di dubbio la squadra più forte d'Italia, stiamo parlando di un team che conoscono tutti. Possiamo sorprenderli una seconda volta, ma per farlo servirà mettere a referto una prestazione praticamente perfetta e non sbagliare niente. Forse conoscete il film di Woody Allen: "Play again", ecco noi vogliamo confermarci. Logico che se non assumiamo dei rischi nelle due fasi diventa difficile. Mi hanno detto che domani potrebbero esserci più tifosi neroazzurri che nostri e di conseguenza la sfida potrebbe essere più complessa".
"Proprio contro l'Inter abbiamo giocato senza di lui. Per battere queste squadre, però, non basta il singolo e dobbiamo mettere a referto una prestazione di squadra decisamente ottima. Tornando a Zaniolo, posso dire che il suo approccio è stato praticamente fantastico".
"Bayo è tornato, ma devo dire che si è infortunato anche Adam Buksa. Atta può giocare dietro la punta, anche se la partita di domani li servirà per trovare ritmo".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Scelto il post Atta? Affare da 10 milioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA