udinese

News Udinese | Walace: “Cioffi è un allenatore elettrico. Testa all’Atalanta”

Caputo e Walace
Il centrocampista dei friulani è stato ospite a Radio Serie A dove ha parlato del momento dei bianconeri e della vittoria di San Siro
Riccardo Focolari Redattore 

Walace è stato ospite a Radio Serie A dove ha commentato la vittoria contro il Milan in campionato: "L'entusiasmo si alza. È una vittoria molto importante in un campo difficile contro una squadra che gioca la Champions League.

Il mediano brasiliano però ha predicato attenzione: "E' già passato, perché ora dobbiamo pensare a domenica e provare a vincere ancora. Avevamo avuto tante opportunità e ci manca ancora la cattiveria sotto porta, ma ci stiamo lavorando. Essere cattivi negli ultimi 15 metri ci fa vincere, stiamo cercando di metterlo a posto. Contro l'Atalanta sarà una partita difficile contro una squadra che gioca uomo contro uomo. Dovremo essere aggressivi e cattivi per trovare un modo per fargli male".

Su Cioffi

—  

Prima vittoria arrivata dopo il cambio in panchina: "Cioffi è un allenatore elettrico, si allena pure con noi. Il calcio è fatto di risultato e quando vengono meno la prima testa è quella dell'allenatore. Gabriele sta portando tanto entusiasmo ai ragazzi". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.