udinese

Qui Bruseschi: Fofana ed Ekong out, Nuytinck in gruppo

Lavoro ad alta intensità quello imposto in mattinata dallo staff tecnico ai bianconeri, impegnati in una serie di esercizi ad alta velocità di esecuzione sui campi 2 e 3 del centro sportivo Bruseschi

Redazione

Dopo il consueto appuntamento con l'analisi video degli avversari e l'attivazione in palestra il gruppo si è spostato all'aperto, per concentrarsi su movimenti di pressione a tutto campo. E' stata poi la volta di esercitazioni di possesso palla, divisi in 3 squadre, su campo ridotto a 20m x 20m, che hanno contraddistinto l'intera parte centrale dell'allenamento.

A chiudere il lavoro mattutino una serie di staffette con la palla sui 30 metri, con tempi di recupero molto ridotti.

Lo stesso menu, con alcune variazioni, verrà riproposto alla squadra anche domattina, sempre alle 11, con nel mirino la sfida con l'Atalanta del prossimo lunedì.

Il gruppo, purtroppo orfano per oggi di Fofana ed Ekong, ha potuto rivedere a pieno regime tra le sue fila chi ieri ha svolto un lavoro personalizzato. Uno su tutti Bram Nuytinck, il centrale olandese, fondamentale per questo finale di stagione.

Ha svolto un allenamento differenziato Svante Ingelsson, a causa di una botta alla spalla rimediata nella seduta di ieri.

Lavorano ancora a parte Opoku e Ter Avest, attesi nuovamente in gruppo a metà della prossima settimana: entrambi dovrebbero essere a disposizione per le ultime tre gare della stagione.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso