rubriche

Biagioni: Di Natale non si sostituirà…

La squadra è meno completa rispetto agli scorsi anni, Di Natale ha fatto meno gol, gli anni passano…Con qualche gol in più si poteva fare qualche punto anche in più, poi Muriel ha deluso e se n’è andato: è decisamente inferiore...

Monica Valendino

La squadra è meno completa rispetto agli scorsi anni, Di Natale ha fatto meno gol, gli anni passano...Con qualche gol in più si poteva fare qualche punto anche in più, poi Muriel ha deluso e se n'è andato: è decisamente inferiore agli altri anni, ma anche il campionato è inferiore. Il campionato è in linea con le potenzialità e le aspettative. Ora di certo in queste settimane può giocare libera e fare la guasta feste di qualcuno, ambire magari al lato sinistro della classifica. 

Certo serve porsi obiettivi, altrimenti non si va avanti: uno potrebbe superare Milan e Inter e credo sia possibile.

Speriamo che Totò non smetta, perché non si sostituisce: magari trovi uno che un anno fa 20 gol, ma è difficile soprattutto trovare uno che segna e rimane a Udine. Non  aspettiamoci un nuovo Di natale, ma uno che nell'immediato può servire. La società di certo non riuscirà a trattenere uno da 20 gol, con le offerte che gli arriverebbero.

"Oberdan Biagioni @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso