rubriche

De Agostini: Attenzione ai contratti lunghi!

Ho notato anche io dei miglioramenti enormi nelle ultime partite dell’Udinese. Tempo fa il risultato mascherava i problemi, poi c’è stato un periodo no senza risultati, oggi la squadra gioca e fa risultato. E’ in fase di...

Monica Valendino

Ho notato anche io dei miglioramenti enormi nelle ultime partite dell'Udinese. Tempo fa il risultato mascherava i problemi, poi c'è stato un periodo no senza risultati, oggi la squadra gioca e fa risultato. E' in fase di miglioramento e Stramaccioni sta facendo un ottimo lavoro.

Lo stadio è determinante per la crescita del club, la Juve lo dimostra. La società grazie a questo può migliorare sotto tutti i punti di vista, la Juve ha addirittura la richiesta per il doppio dei biglietti. Credo che trattenere i migliori sia veramente un'intenzione di Pozzo, e io dico che sarebbe ora per vincere qualcosa!

I tempi però sono cambiati rispetto al passato: una volta i contratti  erano annuali, oggi la tipologia dei giocatori e dei contratti sono cambiati. I contratti lunghi  non sono sempre uno stimolo, c'è il rischio che uno si adagi. Lo stadio è uno stimolo, ma il fattore economico incide: Juve o Manchester per fare dei nomi, sono una mecca per i giocatori, al di là del nuovo stadio.

"Gigi De Agostini @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso