rubriche

Fedele: Che gol ho fatto alla Samp!

Il Toto-Totò tiene banco, ma servirebbe essere nella testa di Di Natale per capire cosa sceglierà di fare. Di certo in Italia si rischia di perdere campioni. Anche Totti pare smetta,  ma il romanista ultimamente va detto che fa davvero...

Monica Valendino

Il Toto-Totò tiene banco, ma servirebbe essere nella testa di Di Natale per capire cosa sceglierà di fare. Di certo in Italia si rischia di perdere campioni. Anche Totti pare smetta,  ma il romanista ultimamente va detto che fa davvero poco. L'anno scorso era ancora decisivo, oggi non è più così, forse ha perso gli stimoli. Totò invece i gol li fa, per cui i discorsi sono diversi. Sicuramente tra lui e Pozzo c'è un grande rapporto, a Udine dovrebbero fargli un busto quanto meno! Dopo tanti anni di fedeltà servirebbe un gesto importante, magari lo convince a rimanere e a giocare ancora, onestamente non lo riesco a vedere con altre maglie.

Passando al presente, arriva la Samp a Udine: ricordo che gli ho fatto un gol super bello! Ero al Bologna, c'è stato un cross di Scala, io ero esterno sinistro e di contro balzo l'ho messa sotto il sette dal limite dell'area! Davvero un gran gol. Credo sia stato il 1971, mille anni fa! Oggi mi pare che la Samp stia calando, Mihajlovic poi non mi convince anche se è tanto decantato. La sua squadra non mi pare che giochi un grande calcio, ha troppi cali. Insomma lo vedo sopravvalutato.

"Adriano Fedele @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso