rubriche

Giaretta: Muriel è tranquillo, non confermo voce su Niang

Si leggono molte voci di mercato. Non confermo nemmeno io la voce su Niang nell’ambito di uno scambio con Muriel: però è vero non  che c’è solo la Samp che ha chiesto il colombiano, questo è vero. Per noi la situazione è chiara:...

Monica Valendino

Si leggono molte voci di mercato. Non confermo nemmeno io la voce su Niang nell'ambito di uno scambio con Muriel: però è vero non  che c'è solo la Samp che ha chiesto il colombiano, questo è vero. Per noi la situazione è chiara: se si presentasse una opportunità la valuteremo, ma non è scontato affatto che Muriel vada via. Ieri gli abbiamo parlato, lui è tranquillo, il can can che è venuto fuori è accaduto ancora una volta quando lui è lontano. Succede qualcosa che sfugge al nostro controllo, a qualcuno fa comodo mettere fuori e speculare su queste notizie.

Aggiungo, invece, che Manconi non è un affare fatto. Su Brkic ci sono invece proposte: è un portiere di alto livello, squadre di A non solo in Italia lo vorrebbero. Come per Muriel però valuteremo quel è la soluzione migliore per lui e per noi.

"Cristiano Giaretta ©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso