Giaretta: preso atto della situazione abbiamo richiamato Muriel e Coda

Giaretta: preso atto della situazione abbiamo richiamato Muriel e Coda

di Monica Valendino, @Moval1973

Su quanto successo su Muriel e Coda posso dire che noi non abbiamo mai ufficializzato la cessione, i due calciatori apparivano ancora sul sito ufficiale. Purtroppo abbiamo riscontrato queste difficoltà con la Samp (è accaduto semplicemente che i tempi di recupero del giocatore da noi stimati erano diversi da quelli stimati da loro) e preso atto di questo abbiamo richiamato a Udine i due giocatori. C’è ovviamente una grande amarezza perché sono stati sballottati questa settimana: ora serve riprendere il discorso interrotto. Purtroppo abbiamo perso solo tempo.

Sappiamo bene che Luis ha parlato molto di questo trasferimento sui social network, noi però non possiamo rispondere per quello che dice. Però rispondiamo ai tifosi friulani che sono la cosa più importante. Il tifoso va tenuto in grandissima considerazione sempre, quello che ci hanno mostrato a Reggio contro il Sassuolo è da libro cuore e la società è loro grata per tutte queste manifestazioni di affetto. Poi ognuno è responsabile di quello che dice, noi prendiamo atto di queste cadute di Luis e lui deve essere bravo a risalire a questo punto.

La vicenda non cambia la situazione mercato: continuiamo ad essere attenti alle opportunità che a gennaio ci sono: a prescindere dal caso successo, si sa come lavora l’Udinese e se capita l’opportunità giusta non ce la faremo scappare, ma a gennaio ci sono tanti tranelli e prendere tanto per prendere non è salutare. Guardate Belfodil al Livorno l’anno scorso, questo per fare solo uno dei tanti esempi. Se c’è una opportunità comunque l’Udinese c’è, come lo è sempre stata.

Infine posso solo dire che ho sentito i due ragazzi, si sono sentiti sballottati, la mia chiamata gli ha scombussolato i piani, ma sono professionisti e devono riprendere il discorso con l’Udinese appena possibile.

Cristiano Giaretta @Mondoudinese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy