rubriche

Moggi: Udinese trattata male, Pozzo stia tranquillo

“L’Udinese è stata trattata male, ma sono momenti. Gianpaolo deve stare calmo, è solo è inaffidabilità arbitrale. Domenica sarà combattuta, la Juve gioca da squadra, l’Udinese gioca ancora troppo ‘allegramente’,...

Monica Valendino

"L'Udinese è stata trattata male, ma sono momenti. Gianpaolo deve stare calmo, è solo è inaffidabilità arbitrale. Domenica sarà combattuta, la Juve gioca da squadra, l'Udinese gioca ancora troppo 'allegramente', però ha giocatori che possono mettere in difficoltà la Vecchia Signora, anche se sarà dura. Sarà una partita che l'Udinese può pareggiare, ma guai a pensare di gettarsi all'attacco.

Tornando agli arbitri escludo la moviola integrale, ma solo i sensori per il gol non gol: troppi casi. Se si guardano gli ultimi episodi è una cosa incredibile. Arbitri dall'estero? Teniamoci i nostri, sono tra i meno peggio. Sbagliano più o meno tutti, sono momenti. Se si va a guardare gli errori, quando si va a parlare di grandi squadre, se c'è incertezza, si dà l'episodio a favore di queste perché da sempre si dice che l'arbitro dà loro vantaggi, ma non voluti  sia chiaro, ma dovuti alle incertezze che hanno"

"Luciano Moggi @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso