rubriche

Pedullà: dò un 7 all’anno dell’Udinese

Il voto al 2014 all’Udinese è un voto certamente positivo, la società ha fatto bene, uscendo dal presupposto che si debba giocare sempre le coppe. Altrimenti il Milan che voto avrebbe? Io penso che il voto sia sul 7 per la valorizzazione...

Monica Valendino

Il voto al 2014 all'Udinese è un voto certamente positivo, la società ha fatto bene, uscendo dal presupposto che si debba giocare sempre le coppe. Altrimenti il Milan che voto avrebbe? Io penso che il voto sia sul 7 per la valorizzazione dei giovani. Magari la vicenda Scuffet poteva essere gestita diversamente, ma non per colpa del club. Il ragazzo ha scelto di rimanere, ma è un discorso che non comprende responsabilità dell'Udinese.

La delusione è Muriel, Di natale ha parlato chiaro su di lui. L'anno solare complessivamente però è stato più che positivo per la squadra.

Stramaccioni deve stare tranquillo, hanno seguito attaccanti, sanno quel che devono fare: hanno preso Kone in estate per alcune caratteristiche,forse non sta rendendo come volevano,  ma non per colpa di Stramaccioni. Il profilo della squadra, come da tradizione, comunque non verrà stravolto. Coda, Faraoni andranno via, ma se dovesse andare via qualcuno di importante, arriverebbe qualcun altro importante.

Su Muriel credo che la Samp sia un bluff. Ma se qualcuno si presentasse con 10 milioni e una contropartita magari l'Udinese cambia idea. Se lo vendono comunque il gioco deve valere la candela. Io lo aspetterei, visto che ha potenzialità e ora che infortunato lo comprerebbero sotto costo. L'Udinese non fa queste cose.

"Alfredo Pedullà©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso