rubriche

Pizzul: Geijo si è meritato la conferma

Udinese: parla Bruno Pizzul

Effettivamente è stata una scelta inattesa quella di Strama di ostentare una formazione nuova: la squadra è stata viva, soprattutto visto che con la Samp era dura, la domenica è stata positiva e ha fatto intendere che nella rosa ci sono...

Monica Valendino

Effettivamente è stata una scelta inattesa quella di Strama di ostentare una formazione nuova: la squadra è stata viva, soprattutto visto che con la Samp era dura, la domenica è stata positiva e ha fatto intendere che nella rosa ci sono elementi che possono fare bene, come Geijo  e Wague. Peccato per le squalifiche di Pizi ed Heurtaux con la Roma che potevano essere evitate, ma il risultato fa passare un Natale tranquillo.

Anche alla luce di quello che è successo ieri, il gol di Geijo può cambiare il suo destino: ha mostrato le sue caratteristiche che possono essere utili, per cui non è il caso di venderlo. A prescindere da chi arriverà lo spagnolo deve restare, così come penso che alla fine rimarrà anche Muriel: anche se non viene detto da nessuno pesa che lui è poco attento all'essere professionale e deve darsi una mossa. E' un peccato perché le qualità ci sono. Poi vedremo anche se arriverà qualcuno, tipo quei nomi che si fanno, ovvero Bergessio e Aguirre.

"Bruno Pizzul©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso