rubriche

Pizzul: Giusto concedere fiducia a Strama….

Udinese: parla Bruno Pizzul

C’è questa sensazione che i giocatori non abbiano lo spirito e la determinazione giusta. La qualità è quella che è, è chiaro però che il periodo negativo dura da troppo tempo. Nell’anno nuovo è tra le peggiori, per fortuna che i...

Monica Valendino

C'è questa sensazione che i giocatori non abbiano lo spirito e la determinazione giusta. La qualità è quella che è, è chiaro però che il periodo negativo dura da troppo tempo. Nell'anno nuovo è tra le peggiori, per fortuna che i risultati sono arrivati all'andata, anche se non si è mai giocato bene. Speriamo che nessuno molli: va male tutto, ieri è crollato il palco dopo un gol casuale del Palermo.

Penso però che se si aggiusta un po' la situazione, Strama meriti un altro anno di contratto, altrimenti si farebbe un salto nel vuoto.

Infine servono le seconde squadre per far crescere i primavera: in federazione non ci sentono, ma è essenziale farli crescere in modo adeguato per proiettare in  A. L'Udinese ha buoni giocatori quest'anno, però attenzione al salto tra categorie.

"Bruno Pizzul @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso