rubriche

Pizzul: non avrei cambiato Stramaccioni

Udinese: parla Bruno Pizzul

Non avrei cambiato Stramaccioni, gli avrei dato un’altra opportunità: anche perché o si aveva un ricambio convincente o tanto valeva andare avanti. Probabilmente qualcuno non ha gradito alcune scelte, anche se serve essere cauti nei...

Monica Valendino

Non avrei cambiato Stramaccioni, gli avrei dato un'altra opportunità: anche perché o si aveva un ricambio convincente o tanto valeva andare avanti. Probabilmente qualcuno non ha gradito alcune scelte, anche se serve essere cauti nei giudizi.

Tutto sommato Strama non ha fatto male, anche considerano la rosa non eccelsa che aveva a disposizione. Un voto è sei meno alla stagione, una sufficienza stiracchiata, perché è anche vero che si poteva fare di più viste le avversarie. Gli infortuni e gli episodi hanno pesato, ma la squadra non ha mai dimostrato compattezza, Strama ha però avuto un anno complicato da gestire, lo sarebbe stato per chiunque. Il ritorno sicuramente ha inciso, visto che all'andata la squadra ha alimentato speranze. Forse queste sono state fatali, però ripeto Stramaccioni lo avrei trattenuto ancora.

"Bruno Pizzul @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso