rubriche

Pizzul: Vediamo se Pozzo riuscirà a trattenere Allan

Udinese: parla Bruno Pizzul

Ieri l’Udinese è stata impostata benissimo, ha giocato bene, la sensazione è che Stramaccioni abbia dato una fisionomia alla formazione. Sul campo si vede che interpretano diversi moduli, e questo si è notato bene con Fernandes che ha...

Monica Valendino

Ieri l'Udinese è stata impostata benissimo, ha giocato bene, la sensazione è che Stramaccioni abbia dato una fisionomia alla formazione. Sul campo si vede che interpretano diversi moduli, e questo si è notato bene con Fernandes che ha messo in difficoltà la Juve muovendosi su più fronti. Ora serve segnare un po' di più di quanto non facciano. Se l'Udinese riuscisse a farlo, tutto sarebbe più facile e potrebbe sognare qualcosa di importante. Domenica non ci sarà Di Natale, vedremo cosa inventerà Strama, intanto c'è orgoglio nel leggere che a livello nazionale si stanno accorgendo di questa Udinese.

Allan sta avendo una crescita incredibile: a inizio stagione era utilizzato dietro, bloccato in un ruolo non consono. Ora è più libero e mostra tutte le sue capacità. Ieri ha cancellato Pogba, non è cosa da poco, anche se è un giocatore che di tanto in tanto sembra spegnersi, ma è normale con tutto quello che spende: ora Pozzo vediamo se riuscirà a  trattenerlo sarebbe un bel segnale per tutti.

"Bruno Pizzul ©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso