rubriche

Sergio: A pensare male…

Fino all’altro ieri non pensavo a stranezze contro l’Udinese, ma la partita con l’Empoli sono rimasto perplesso. A pensare male va a finire che ci azzecchi. Quando ci sono questi episodi getti la spugna, invece l’Udinese ha...

Monica Valendino

Fino all'altro ieri non pensavo a stranezze contro l'Udinese, ma la partita con l'Empoli sono rimasto perplesso. A pensare male va a finire che ci azzecchi. Quando ci sono questi episodi getti la spugna, invece l'Udinese ha lottato, è stata orgogliosa e in circostanze diverse non  so come sarebbe finita. Complimenti a Stramaccioni e alla società.

Fare confusione non serve, serve agire in maniera educata e di mettere in evidenza la situazione. In A certe cose fanno effetto, ma nelle categorie inferiori se ne vedono di peggio. La classe arbitrale ha un livello tecnico molto basso. Questo non è positivo, l'arbitro dev'essere equilibrato, oggi non sono aiutati dall'età e dalle regole.

Con la Juve non rimane che giocarsela come con la Roma: qualche episodio a sfavore ci sarà. Ma deve pensare di giocare la partita perfetta, la qualità della Juve c'è, ma l'Udinese deve dare il massimo. Quello che abbiamo fatto noi nel primo anno in cui raggiungemmo la Uefa.

"Raffaele Sergio ©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso