Samir salterà l’Inter e sprona i suoi

Samir salterà l’Inter e sprona i suoi

Samir non sarà a disposizione di Tudor per la partita contro l’Inter a seguito dell’ammonizione subita in Atalanta-Udinese. Essendo diffidato verrà squalificato da Giudice Sportivo. Intervistato da Udinews, il difensore brasiliano sprona i suoi in vista della prossima sfida di campionato con l’Inter

di Redazione

Samir non sarà a disposizione di Tudor per la partita contro l’Inter a seguito dell’ammonizione subita in Atalanta-Udinese. Essendo diffidato verrà squalificato da Giudice Sportivo. Intervistato da Udinews, il difensore brasiliano sprona i suoi in vista della prossima sfida di campionato con l’Inter:

“La squadra ha dimostrato tante cose, però non basta. Dobbiamo rialzare la testa e lavorare di più per raggiungere i nostri obiettivi. Udinese-Inter sarà uguale alla sfida con l’Atalanta perché anche loro lottano per la qualificazione in Champions. Purtroppo non ci sarò perché sono squalificato, però quelli che scenderanno in campo daranno tutto quello possono per vincere la partita. Lavoriamo tutta la settimana per arrivare sabato con la mentalità giusta e scendere in campo per vincere la partita con l’Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy