udinese

Musso: “Mi allettava la proposta ricevuta dall’Udinese….” VIDEO

A chi mi ispiro? Prendo ispirazione da numerosi professionisti che apprezzo per come interpretano il loro ruolo.

Redazione

Musso è forse il giocatore migliore di questa rosa. Per un portiere è un complimento, ma anche una responsabilità. Lui intanto si racconta attraverso In stagram rispondendo ad alcune domande dei tifosi.

A chi mi ispiro? Prendo ispirazione da numerosi professionisti che apprezzo per come interpretano il loro ruolo. Mi riferisco a portieri come Buffon e Casillas, ma anche ad atleti di altri sport come Federer o Nadal. Persone che dimostrano di amare l’attività che praticano, impegnandosi quotidianamente, per migliorarsi, imparare, e che affrontano ogni partita come se fosse l’ultima.

Le cose che adoro? Ho avuto varie passioni, tra cui la musica e la pallacanestro; tuttavia il calcio ha rappresentato sempre la principale.

L'Udinese? Mi piacciono numerosi aspetti: la tipologia degli allenamenti, sia quelli in campo che in palestra; la possibilità di praticare un’attività che porta a fare una vita sana. Il ruolo del portiere ha delle caratteristiche di individualità che stimolano la concentrazione, il desiderio di miglioramento, il rafforzamento della personalità, e per questo mi appassiona.

I compagni? Mi risulta difficile indicarne uno, in quanto ce ne sono tanti.. (ride). Dico Nestorovski, perché è quello che fa numerosi scherzi, si lamenta e talvolta esagera.

L'Udinese? Mi allettava la proposta ricevuta. Percepivo la possibilità di continuare ad imparare e migliorare numerosi aspetti. Mi ero confrontato con De Paul, che conosco sin da quando ero bambino, ed inoltre molte persone mi avevano parlato molto bene di questa società e delle strutture che avrei trovato qui. Quando mi è arrivata la chiamata, ho detto subito di sì!

tutte le notizie di

Potresti esserti perso