SOCIAL – Verona-Udinese: i commenti dei tifosi

SOCIAL – Verona-Udinese: i commenti dei tifosi

Dura reazione sui social da parte dei tifosi al termine della Partita al Bentegodi con l’Hellas Verona

di Redazione

Dura reazione sui social da parte dei tifosi al termine della Partita al Bentegodi con l’Hellas Verona:

Fate vedere il secondo tempo al corso x allenatori di Coverciano,titolo: come non si gioca a calcio! (Lorenzo Meneghini)

 Ringraziamo Musso e ci portiamo questo punto che muove la classifica, secondo tempo da incubo ma terza partita consecutiva senza l’ombra di un gol e domenica arriva il Bologna, speriamo bene (Ernesto Minotti)

L’estremo difensore bianconero sembra l’unico salvarsi dalle polemiche:

A parte super Musso..inguardabili! (Gianluca Sartori)

 

Vacilla la fiducia in Tudor:

Deprimente… dominati da Brescia e Verona nonostante una rosa superiore X distacco alle due… una formazione sconsiderata, dei cambi insensati e c’è ancora chi critica la società… non c’è limite al peggio (Simone Rigonat)

Ma Tudor sa che abbiamo anche degli attaccanti in squadra, che giocano da prima punta e che Lasagna non è una prima punta…?! Inizio fortemente a dubitare delle scelte che sta facendo: come si fa a giocare in attacco con Barak e Lasagna!? …e continuare ad insistere con Fofana…! (Alessandro Montico)

Non creiamo gioco…
Non facciamo gol…
Abbiamo cinque attaccanti e ne schieriamo uno solo; il segnale psicologico che il mister dà alla squadra, qual è? (Emanuele Rodeghiero)

C’è chi, fuori dal coro, resta fiducioso:

Ottimo punto tenendo conto che il Verona come il Brescia sono in questo momento squadre dure da affrontare sotto tutti i punti di vista.
Dobbiamo essere realisti ora non tutti i ns giocatori sono in forma e la bega di RDP non e’ poca cosa,resto fiducioso.
Fuarceudinsimpri. (Andrea Mulinaris)

Il VERO cuore e l’anima dell’Udinese sono loro. I ragazzi della Nord. Impagabili!!! Grazie per esserci sempre, ovunque e comunque!!! (Antonello Schiavello)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy