udinese

Auc, definito il programma della “2ª Festa del tifoso”

Da venerdì 23 a domenica 25 marzo piazza Venerio ospiterà l'evento al quale parteciperanno Udinese Calcio, Udinese Calcio Femminile, Gsa Udine e Rugby Udine Union Fvg

Castellini Barbara

Prende forma il programma della seconda edizione della "Festa del tifoso", iniziativa promossa dall'Associazione Udinese club in collaborazione con il Comune di Udine che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 marzo in piazza Venerio a Udine, in occasione della sosta del campionato di Serie A per gli impegni della Nazionale. Protagonisti dell'evento saranno le principali squadre cittadine: Udinese Calcio, Udinese Calcio Femminile, Gsa Udine e Rugby Udine Union Fvg.

Sabato, invece, i chioschi apriranno già alle 10 del mattino e alle 12 sarà la Gsa Udine, alla vigilia del derby a Treviso, a far capolino sotto i tendoni di piazza Venerio. Quindi anche gli amanti del basket avranno l'occasione di incontrare i loro beniamini. Alle 18.30, poi, toccherà alla Rugby Udine Union Fvg, che dal 2004 milita nella Serie A nazionale, ricevere l'abbraccio della città. La serata proseguirà con il concerto degli Alta Tensione che prenderà il via alle 21.

Chioschi aperti anche domenica dalle 10, quando scatterà il torneo di Briscola Bianconera. Alle 15, infine, è in programma il concerto degli Rashtag.

Potresti esserti perso