watford

Watford / L’addio alla Premier è sempre più vicino. Ecco tutte le novità!

Redazione

Ieri il Watford ci ha provato fino all'ultimo, poi è arrivata la beffa. Al quinto minuto di recupero Pontus Jansson di testa porta il risultato sul 2 a 1. Ma ripartiamo da capo.

Primo tempo da dimenticare per gli Hornets, al 15esimo minuto si trovano già in svantaggio a causa di una grossa disattenzione della difesa. Ma la squadra di Hodgson non si arrende e dopo alcuni tentativi Dennis al 55esimo la butta dentro con una gran botta da distanza ravvicinata. Il recupero però è fatale per il Watford. Al 95esimo è Jansson che di testa punisce i giallo-neri. Forse il risultato poteva essere diverso se fossero entrati in campo con la stessa grinta dimostrata nella ripresa.

Con la sconfitta di ieri le ultime speranze di permanenza in Premier sembrano svanire. La classifica dice 19esimo posto e ancora 22 punti. Ma il vero problema è che la concorrenza sta prendendo il largo. Infatti l'Everton, 17esimo, sembra essere irraggiungibile con i suoi 28 punti e due gare da recuperare rispetto al Watford. Sabatoprossimo per i cugini inglesi potrebbe esserci l'ultima possibilità, ma l'avversario non sarà uno dei più semplici. Sfideranno infatti il City di Guardiola. Ma non è ancora tutto. Ieri poker all'Empoli e show di Deulofeu. Ecco le nostre pagelle con tutti i voti! <<<