cose dell altro mondo

Buongiorno Udine, Buongiorno Friuli. Breve tregua meteo. Le cose da fare

 Abbracci gratis a Udine, mentre nuove piogge attese da metà settimana con temperature in rialzo

Redazione

Temperature in  nuovo deciso aumento a Udine e in Friuli. Situazione che potrebbe portare nebbie nella notte e di prima mattina sulle pianure e nei fondovalle. Pausa delle piogge fino a mercoledì quando nove perturbazioni a raffica attraverseranno la regione.  Possibile nuova ondata di freddo dopo Natale.

[fnc_embed]<div><iframe src="https://www.3bmeteo.com/moduli_esterni/localita_7_giorni_orario/7520/ffffff/000000/5e5e5e/ffffff/it" width=382 height=497 frameborder="0"></iframe><br/><a href="https://www.3bmeteo.com/meteo/udine" >Meteo Udine</a></div>[/fnc_embed]

LE COSE DA FARE  Abbracci gratis a Udine

A Natale regala un abbraccio: partecipa anche tu alla manifestazione "Per Natale regalo abbracci 2019". La manifestazione vuole essere un invito ad abbracciare, ad amare il prossimo, chiunque esso sia senza alcuna distinzione. L'idea è molto semplice: incontrarsi in piazza, in strada, al mare, in campagna, in montagna, al centro commerciale o in un qualsiasi luogo pubblico e abbracciare. Il giorno prescelto è il 15 dicembre 2019: la data potrebbe variare, dipende dalla città. Trova nella pagina Facebook dedicata la città più vicina a te, scopri tutti i dettagli (luogo, orari, ecc.) e per Natale regala anche tu abbracci.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso