cose dell altro mondo

Fedez rompe il silenzio sulla rottura con Luis Sal: “Sono arrivato al limite”

Fedez rompe il silenzio sulla rottura con Luis Sal: “Sono arrivato al limite” - immagine 1
Il rapper ha voluto chiarire la sua posizione riguardo al rapporto con Luis Sal e lo ha fatto tramite i suoi social
Redazione

È uno dei temi più caldi a livello social. La rottura del rapporto tra Fedez e Luis Sal ha sorpreso tutti, lasciando soprattutto i fan di Muschio Selvaggio sul chi va la. Nessuno sa cosa sia successo tra i due che, ormai oltre tre anni fa, hanno ideato questo podcast che ha da subito riscosso enorme successo. Da diverse settimane del podcast si occupa solamente Fedez, che tramite i suoi social ha voluto spegnere, per il momento, le tante voci sul suo rapporto con Luis Sal.

"Vorrei cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile, ma in questo momento non posso parlarne, non per mia intenzione. Ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo. Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario"

“L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo.”