Italia U21, Di Biagio: “Stiamo rivivendo le sensazioni di Italia ’90”

Italia U21, Di Biagio: “Stiamo rivivendo le sensazioni di Italia ’90”

Le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico degli azzurrini Luigi Di Biagio in vista della sfida con la Polonia

di Redazione

Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico degli azzurrini Luigi Di Biagio in vista della sfida con la Polonia: “Contro i polacchi sarà una gara ben diversa, direi scorbutica: sanno difendere e ripartire molto bene, quando sembra in difficoltà sa uscirne fuori con qualità. Bisogna cercare di fare la differenza sul piano dell’intensità nel prenderci la palla e nell’attaccare. Stiamo rivivendo le sensazioni di Italia ’90: questi ragazzi ancora non erano nati, ma io sento la stessa voglia di appartenenza e che la gente ha voglia di gioire, di festeggiare. Il clima è stato incredibile e ne sono rimasto esterrefatto, noi dobbiamo cavalcarne l’onda”.

Sulla formazione: “Cambieremo quel che serve, questa è la filosofia. Sulle polemiche degli spagnoli che dicono che li abbiamo picchiati beh, credo sia una caduta di stile. Due anni fa dopo il rosso a Gagliardini nelle semifinali non mi sono mica lamentato…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy