Meret: “Sono orgoglioso di aver indossato la maglia azzurra, impareremo da questa esperienza”

Meret: “Sono orgoglioso di aver indossato la maglia azzurra, impareremo da questa esperienza”

Alex Meret, il portiere friulano estremo difensore dell’Italia U21 tra le favorite alla vittoria finale, ha voluto mandare un messaggio su Instagram ai tifosi azzurri dopo la clamorosa eliminazione dall’Europeo di categoria

di Redazione

Alex Meret, il portiere friulano estremo difensore dell’Italia U21 tra le favorite alla vittoria finale, ha voluto mandare un messaggio su Instagram ai tifosi azzurri dopo la clamorosa eliminazione dall’Europeo di categoria e per la quale c’è ancora tanto rammarico, nonostante ormai sia passato qualche giorno:

“Non è andata come volevamo, c’è delusione e rabbia perché l’obiettivo era alla nostra portata ma purtroppo il calcio è anche questo. Consapevoli di aver dato tutto, impareremo da questa esperienza. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto e non ci hanno fatto mancare il loro affetto! Sono orgoglioso e onorato di aver indossato la maglia azzurra e di aver condiviso questa avventura con un gruppo unito, formato da splendide persone! Ora, è tempo di staccare la spina e ricaricare le batterie per la prossima stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy