Ufficiale, Conte è il nuovo allenatore dell’Inter

Ufficiale, Conte è il nuovo allenatore dell’Inter

Il club ha ufficializzato l’arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra

di Redazione

Conte firma un contratto di tre anni con l’Inter, l’accordo è definitivo per 12 milioni di euro circa a stagione. Questo uno stralcio di quanto si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro:

Determinato e ambizioso, Antonio Conte inizia il suo viaggio con l’Inter: due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria. Testa, cuore e gambe sono le parole chiave della carriera di Conte, nato a Lecce il 31 luglio 1969.

Ora la sfida di Antonio Conte è la stessa di tutto il mondo nerazzurro: continuare a correre, per riportare l’Inter nell’elite del calcio europeo.

“Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano – ha dichiarato il Presidente nerazzurro Steven Zhang -. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo’.

‘Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta – ha commentato Antonio Conte, nuovo tecnico dell’Inter -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la Società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy