musica e libri

MUSICA E LIBRI Brian May e lo straziante messaggio su Freddie

Un avvertimento sulla musica, ma anche sulla vita sociale odierna: fate attenzione a ciò che scrivono tutti.

Redazione

Sono passati 28 anni da quando Freddie Mercury ci ha lasciati, lasciando un vuoto incolmabile ma anche un pieno incolmabile di emozioni, che i fan di oggi stanno riscoprendo grazie  tante iniziative, non ultima l'epico successo di Bohemian Rhapsody.

Brian May, chitarrista, astrofisico, ma anche ambientalista e animalista convinto, su Instagram ha deciso in questi giorni di parlare delle voci che si sentono in giro.

“Sono sempre riluttante a postare qualsiasi cosa in questo giorno dell’anno. Ma sono stato toccato da tutti i vostri bei tributi, cari, su Instagram e Twitter – e questo post di @stereojazz3D mi ha ricordato che ho scritto questa canzone (No One But You) per Freddie in un giorno di pioggia quando abbiamo svelato la statua a Montreux, e sono stato inondato di emozioni sgradite – come la rabbia che questo era tutto ciò che rimaneva del mio amico.

E ancora: “Ma naturalmente c’è ancora molto di più: un arcobaleno di canzoni e registrazioni di una voce che sembra troppo pura per essere di questo mondo. Immagino che tu sia stato creato in Paradiso, caro Freddie. Spero che tu stia ballando lassù stasera.”

Un avvertimento sulla musica, ma anche sulla vita sociale odierna: fate attenzione a ciò che scrivono tutti.

FAIRY FELLER'S MASTER STROKE Inno all'arte

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/15A0F5aOoPM" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso