news calcio

Calciomercato Cagliari – Liverani vuole rubare un giocatore ad Allegri!

Redazione

Diverse opzioni sul tavolo da sondare. Più di un nome che potrebbe seriamente convincere il Cagliari a fare un investimento importante. In generale, tanta attenzione su una sessione di calciomercato che rischia di essere particolarmente attiva.

Grandissima attenzione a quello che potrebbe avvenire rispetto a Marko Pjaca. Un calciatore che fino a qualche anno fa era conteso dai top club Europei ora finito nella mischia di quelli che non hanno una sistemazione. Il Torino non lo ha riscattato, la Sampdoria ci pensa. Ed il Cagliari? Osserva. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano, infatti, qualche possibilità c'è. Esiste.

Sarebbe l'uomo giusto per dare a Liverani non solo un calciatore di peso sotto il profilo della personalità, ma anche un nome utile ad essere messo in campo con diversi moduli di gioco. Un giocatore duttile, un nome interessantissimo. Allegri potrebbe concederlo al Cagliari con la formula del prestito gratuito. O comunque, agevolando la sua partenza verso l'Isola. Insomma, qualcosa sembra muoversi in maniera sempre più concreta. Ennesima dimostrazione di come il Cagliari voglia fare le cose fatte bene. In questo senso, attenzione: ecco la formazione da sogno che si proverà a costruire da qui a fine agosto <<<