news calcio

Calciomercato Cagliari / Rog resta, Prelec rischia: un addio sicuro al 99%

Dicono che Giulini sia pronto a fare pizza pulita per l'ennesima volta. Ranieri ha le idee chiare ma ora tocca a Bonato: facciamo il punto!

Redazione

Giulini

Il pareggio con il Venezia è servito solamente a smuovere la classifica. Il Cagliari non può fermarsi ora. Ranieri lo sa ed è pronto a premere il piede sull'acceleratore. C'è una promozione da agguantare e non ci sono scuse.

Il prossimo impegno dei rossoblù sarà contro un Genoa compatto e con le idee chiare. Il Grifone è momentaneamente secondo in classifica. Il Cagliari però sta assorbendo partita dopo partita i concetti di Ranieri e sta diventando una squadra sempre più ostica da affrontare. Ma basta con le chiacchiere e con i giri di parole. Arriviamo al dunque.

Ranieri si è ritenuto moderatamente soddisfatto dell'operato della dirigenza nell'ultima sessione invernale di mercato. Insomma, c'è ancora tanto da fare. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. Ecco il borsino - con le rispettive percentuali - dei rossoblù che potrebbero salutare Cagliari nella sessione estiva di mercato <<<