news calcio

Cagliari: smentito Balotelli, adesso gira un’altra voce folle / News

Redazione

Da Jovetic a Nzola passando per Okaka e Mattia Destro, la verità è una sola. Cerchiamo di fare chiarezza perché sembrerebbe che la situazione sia abbastanza confusa.

Al Cagliari serve un bomber

Lapadula si è sbloccato ma, per ora, ha dimostrato di non essere quel bomber di cui il Cagliari ha un estremo bisogno (i rossoblù hanno segnato 6 gol in 6 partite). Jovetic, Nzola, Okaka e Destro sono delle provcazioni. Tutti e 4 sono in scadenza di contratto e a fine stagione dovrebbero liberarsi a parametro zero dalle loro squadre. Giulini potrebbe tentare il colpaccio a gennaio ma il nome del momento continua ad essere quello di Simone Zaza.

Zaza è svincolato e continua ad aspettare che un club bussi alla sua porta proponendogli un progetto ambizioso. L'ex attaccante dell'Italia di Antonio Conte sente di non essere ancora pronto ad appendere gli scarpini al chiodo. Era stato accostato alla Serie A ma anche alla Liga spagnola. Perfino a Bari e Parma ma, alla fine, è rimasto nella lunga lista degli svincolati. Il Cagliari potrebbe seriamente pensare a lui per tornare nel massimo campionato italiano ma la cessione di Pavoletti è imprescindibile. Come facciamo sempre, ovviamente, vi terremo aggiornati sulle prossime mosse di Giulini.