news calcio

Mercato Torino – Frenata Milan per Ricci! Il punto della situazione

Ricci
La trattativa che vedeva Samuele Ricci e il Milan molto vicini, sembra essersi fermata: i rossoneri prendono tempo
Lorenzo Focolari Redattore 

Ricci e il mercato

—  

Sono passati vari mesi da quando Ricci ha iniziato a ricevere l’attenzione di diversi club rinomati. Durante le ultime due stagioni, il capitano del Torino ha dimostrato di avere eccellenti doti tecniche che lo hanno reso uno dei giocatori chiave della squadra granata e della Nazionale.

Il Milan

—  

Tuttavia, nel club torinese non ha ancora avuto l'occasione di cimentarsi nelle competizioni europee o di lottare per le posizioni più elevate nella classifica. Questo potrebbe rappresentare un motivo valido per Ricci per decidere di lasciare il Torino e cercare un club con maggiori ambizioni. Si è parlato del Milan come possibile destinazione, ma nelle ultime ore si è registrato un rallentamento da parte dei rossoneri.

L'arrivo di Modric

—  

L’arrivo ormai imminente di Luka Modric nella squadra rossonera rappresenta un ostacolo per questa operazione; i dirigenti stanno ora valutando le prossime mosse, anche perché il costo di un eventuale trasferimento non sarebbe contenuto: Cairo chiede 30 milioni di euro. A confermare questa incertezze da parte del Milan sono anche le dichiarazioni del presidente granata di giovedì scorso: "Se Ricci va al Milan? Non ho negoziazioni in corso con nessuno".

Cairo ha anche detto: "Forse rimane lui e parte qualcun altro, realizzeremo investimenti significativi". Tuttavia, è importante non farsi illusioni; il futuro di Ricci sembra già definito e le probabilità che possa effettivamente rimanere al Torino sono molto esigue. Nei prossimi giorni sicuramente saranno disponibili ulteriori informazioni sul suo futuro. Le ultime di mercato: Accordo totale ADL-Cairo: colpo da 15 milioni <<<