news calcio

News Cagliari, Giulini è stanco di buttare i soldi: lo manda via a gennaio?

Redazione

Pereiro è legato al Cagliari fino al 2025. Se da una parte Giulini non ha fretta di venderlo dall'altra, invece, non vede l'ora di cedere il cartellino dell'uruguaiano al miglior offerente. Ma perché? La risposta è fin troppo scontata.

Pereiro guadagna troppo: rimane una soluzione

L'ingaggio di Gaston Pereriro è troppo elevato per le casse del club rossoblù. C'è chi sostiene che l'uruguaiano percepisca 1 milione e 800 mila euro e poi c'è chi dice che, invece, non superi il milione e mezzo. Poco importa. Giulini non può ma, soprattutto, non vuole spendere tutti questi soldi per un calciatore che rimane in panchina e che non fa parte del progetto dell'allenatore. Dunque, o Liverani comincerà a dargli più spazio oppure a gennaio Pereiro farà i bagagli e lascerà la Sardegna. Le pretendenti non mancano (sia in B che in A). Facciamo chiarezza. 

Il nome di Pererio è stato accostato al Parma ma anche al Bologna e al Verona. Attenzione anche alla Sampdoria che se non vuole retrocedere dovrà fare più di un semplice cambiamento in vista della prossima sessione di mercato. Insomma, staremo a vedere che succederà ma una cosa è certa. Questa situazione non giova a nessuno né al Cagliari né al calciatore. Seguiranno aggiornamenti.