news calcio

Calciomercato Sampdoria – Rebus Cragno: resta alla Doria? Il punto

Cragno
Sampdoria continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo il calciatore sotto osservazione è Alessio Cragno
Lorenzo Focolari Redattore 

Il momento della Doria

—  

Una delle stagioni più complesse della storia della Sampdoria inizia ad avvicinarsi alla fine. La squadra di Leonardo Semplici deve concludere nel miglior modo possibile questa annata, ma allo stesso tempo è quasi obbligata a trascrivere il suo futuro e di conseguenza si iniziano a pensare a delle conferme.

Il futuro di Cragno

—  

Il calciatore messo sotto osservazione è proprio l'estremo difensore della squadra blucerchiata. Arrivato a gennaio in pochissimo tempo non solo si è preso il posto da titolare, ma ha regalato delle prove che stanno convincendo i tifosi ed anche gli addetti ai lavori.

C'è un solo dubbio

—  

Allo stesso tempo c'è ancora un grande punto di domanda e stiamo parlando degli infortuni di Cragno. L'estremo difensore (ad esempio) è out anche nel corso del prossimo incontro di campionato contro il Frosinone e di conseguenza diventa difficile essere sicuri di poter fare affidamento sulle sue qualità.

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Il futuro di Mancini: l'ex verso il ritorno <<<